La Ferrital S.r.l. nasce grazie all’esperienza di operatori qualificati nel settore che hanno deciso di affacciarsi sullo scenario produttivo locale ed anche nazionale, potendo contare su di un ambiente giovane e dinamico motivato dalla voglia di migliorarsi nel corso degli anni. L’azienda risponde alle esigenze di qualsiasi natura delle imprese edili, in materia di lavorazione e fornitura del ferro per cemento armato. Punto di forza sono certamente i materiali utilizzati provenienti esclusivamente da aziende siderurgiche italiane munite delle necessarie certificazioni.
La produzione della Ferrital S.r.l. si basa sulla lavorazione di barre in acciaio di qualità B450C, finalizzata all’ottenimento di materiale quale ferro sagomato di qualsiasi diametro e misura, staffe, gabbie di armatura (travi, pilastri) ed altresì fornitura di rete elettrosaldata di differenti diametri. Il tutto pronto per essere impiegato direttamente in cantiere, consentendo alle impresa un’evidente riduzione dei tempi di realizzazione delle strutture. Il nostro obiettivo è quello di garantire alla nostra clientela dei prodotti affidabili e che rispondano sempre alle svariate esigenze e, quindi, siano in linea con le mutevoli esigenze del mercato di riferimento. Tra il materiale venduto vi è anche la rete elettrosaldata utilizzata per la maggior parte per la realizzazione di pavimenti siano essi civili e/o industriali. La rete elettrosaldata garantisce rigidità in sede di installazione nonché resistenza alla piegatura nei vari formati e diametri proposti.
La Ferrital S.r.l. ha acquisito tutte le certificazioni necessarie a garantire i processi di lavorazione e trasformazione del ferro così come richiesto dalle normative in materia. Pertanto, l’azienda può essere definita un “Centro di Trasformazione” in accordo con il D.M. del 17/01/2018 (Norme Tecniche per le Costruzioni).
Per garantire sempre un prodotto di elevata qualità la Ferrital S.r.l. si avvale di materiale prodotto nelle principali acciaierie italiane le quali forniscono le necessarie certificazioni. Da quest’ultime, in particolare, la nostra società ritira acciaio di qualità B450C in barre da dodici metri nei vari diametri nonché acciaio ribobinato e rete elettrosaldata nelle varie dimensioni, maglie e diametri. La nostra azienda è riconosciuta ufficialmente dal Servizio Tecnico Centrale quale centro di trasformazione autorizzato con attestato n. 3630/20. La Ferrital Srl, inoltre, vanta la certificazione ISO 9001:2015.
L’acciaio è l’elemento cardine di ogni costruzione e pertanto, sulla scorta dell’esperienza ultradecennale nel settore, ci adoperiamo per fornire acciaio sagomato non solo nel nostro territorio, ma anche in altre zone della nostra Penisola. Nello specifico l’acciaio è richiesto per le costruzioni di nuove strutture siano esse edifici adibiti a private abitazioni o anche impianti industriali o semplicemente per gli utilizzi privati. La trafila produttiva parte dalla consegna da parte dei nostri clienti degli elaborati grafici dai quali il nostro staff tecnico sviluppa le varie commesse di produzione da trasferire nel centro di trasformazione il quale si preoccupa di sagomare l’acciaio secondo le quantità e le modalità richieste. Una volta terminata la produzione il materiale è stoccato per tipologia e cliente in modo da poter essere facilmente individuato e consegnato.
tutte le certificazioni necessarie a garantire i processi di lavorazione e trasformazione del ferro così come richiesto dalle normative in materia. Pertanto, l’azienda può essere definita un “Centro di Trasformazione” in accordo con il D.M. del 17/01/2018 (Norme Tecniche per le Costruzioni)
© All Copyright 2023 by Ferrital – DESIGN: IDEANDO ADV